Lo chiamano il “devastatore” , perché con un paio di gocce, elimina il fungo del piede in tempo di record!

415

L’ aspetto fisico è importante per tutti ed è per questo che molti sono disposti a trascorrere lunghe ore per curare la propria persona. Tuttavia, la bellezza fisica comprende molto di più di viso e capelli.

Si avrà certamente un aspetto più piacevole curando unghie e mani. Quando le unghie sono prive di funghi, la loro bellezza può essere senza pari.

I funghi sono un problema per molte persone. Come sappiamo, essi possono attaccare quando meno ce lo aspettiamo. L’umidità ed altri fattori, possono causare funghi a piedi e mani, così come altri fattori possono contribuire a sviluppare il fungo del chiodo.
E forse vi stupirà sapere che questo problema, è più comune di quanto pensiamo.

Tuttavia, in medicina naturale, abbiamo diversi ingredienti utili alla lotta contro i funghi. Grazie a questi rimedi naturali, siamo in grado di far fronte a questo problema e a sbarazzarci di esso. In questa occasione, parleremo dell’ origano e della sua grande efficacia nel combattere i funghi .

L’ origano contro i funghi

Pochi sanno che applicando l’origano nella zona interessata, può facilmente uccidere il fungo. Così vi presentiamo un rimedio che si può preparare in casa propria. Vi assicuriamo che, dopo l’uso, potrete dire addio definitivamente ai funghi . Quindi vi invitiamo a provarlo per godere dei suoi benefici.

Alcuni dei vantaggi di questo rimedio, è che i suoi ingredienti sono completamente naturali, economici, innocui e facilmente reperibili.

Ciò di cui abbiamo bisogno:

– olio extravergine di oliva (1 cucchiaio)

– olio di origano (1 cucchiaio)

– cotone (1 pezzo).

Preparazione e utilizzo:

Preparare questo rimedio è molto semplice ed economico. L’olio di origano è possibile acquistarlo già pronto o si può preparare. Se desiderate prepararlo, basta solo macinare una manciata di origano e metterlo in un barattolo. Coprite l’origano con olio d’oliva e lasciate macerare per 2 o 3 settimane.

Con olio di origano pronto, possiamo preparare il rimedio per combattere il fungo del chiodo. Abbiamo solo bisogno di mescolare l’olio di oliva con olio di origano (1 cucchiaio da tavola ciascuno). Poi ungeremo un pezzo di cotone con la sostanza e lo applicheremo sull’unghia infetta.

Mentre questo olio agisce, esercitate un leggero massaggio. In questo modo il prodotto penetrare bene e potenzia il suo effetto. Dopo 10 minuti lavare bene con acqua.
Ripetete questo procedimento ogni giorno per circa 3 settimane.
I funghi scompariranno per sempre dalle nostre unghie.

Vi lasciamo un video per ulteriori dettagli.

Altri vantaggi dell’origano

– È l’ideale contro la tosse.

-È ricco di vitamine A, B, C ed E.

– Ha proprietà antibiotiche .

– Elimina le infezioni della pelle.

– Ha proprietà antinfiammatorie.

– Aiuta a combattere germi e virus come l’influenza.

– Migliora il funzionamento del sistema immunitario.

– Allevia il dolore grazie alle sue proprietà analgesiche.

– Controlla la crescita e la produzione di parassiti intestinali.

– Grazie al suo alto contenuto di antiossidanti, rallenta il processo di invecchiamento.

– Elimina funghi come la Candida albicans, salmonella , stafilococchi, infezioni vaginali, etc.

Dopo aver preparato ed utilizzato questo rimedio naturale, i funghi non ritorneranno. Quindi, in caso di bisogno, non esitate a preparare questo rimedio naturale. Vi assicuriamo che si resterete stupiti dai risultati!

Condividete queste informazioni con i vostri amici sui social network !

CONDIVIDI