Gli studiosi hanno scoperto che questa preghiera è in grado di curare molte malattie

Specialisti in programmazione neurolinguistica, hanno sempre affermato con assoluta certezza, che il potere della parola è miracoloso. Il solo fatto di dire qualcosa, affermarlo e ripeterlo in modo sicuro, farà sì che quell’evento succeda quasi miracolosamente, purché la parola sia detta con grande fede. Il mondo della scienza è rimasto paralizzato di fronte a questa potente preghiera che cura le malattie ; tanto che gli stessi specialisti si inginocchiano davanti questa orazione.

Senza dubbio, per molti il potere della fede è miracoloso. Il fatto di chiedere qualcosa e la fiducia che questa richiesta si materializzerà nella nostra vita, è il primo passo per ottenere tutto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno. Questo è ciò che dice la Legge dell’Attrazione stessa e il noto detto “Chiedete e sarà dato”.

Vediamo insieme la potente preghiera che guarisce le malattie e che ha stupito religiosi e specialisti per il suo alto livello di efficacia.

Preghiera che guarisce le malattie

Questa preghiera ha affascinato milioni di fedeli in tutto il mondo grazie alla sua enorme efficacia, ed è per questo che la scienza si inginocchia davanti alle parole che vi mostreremo.

Solo pochi mesi fa, il dott. Andrew Newberg, ricercatore presso l’ospedale Thomas Jefferson in Pennsylvania, ha rivelato uno studio che ha svolto in modo segreto.

Il dottor Newberg, ha studiato a lungo, ed in dettaglio, le immagini delle risonanze magnetiche di quelle persone che pregano o meditano. I risultati sono stati sorprendenti:

“Quando guardiamo al funzionamento del cervello, tutto indica che è facilmente in grado di adattarsi alle pratiche religiose e spirituali … Ha senso solo se Dio è lassù e noi siamo quaggiù, se abbiamo un cervello che è in grado di comunicare con Dio, pregando e facendo le cose che un credente deve fare.” dice il dottore.

Già altri hanno studiato le risonanze magnetiche e cosa avviene nel cervello nel momento in cui ci si ammala e si cercano energie diverse per la guarigione.

Il dottor Andrew, cristiano e scienziato, raccomanda a tutte le persone che non credono in nessuna divinità e a coloro che credono, di recitare ogni notte questa potente preghiera per guarire le malattie. Farlo con grande fede e speranza totale.

“Gesù mio, ti lodiamo e ti adoriamo,
ti amo con tutto il mio cuore
e apprezzo il tuo sacrificio per noi sulla croce.
Vengo a te sapendo che sei sempre al nostro fianco, vedi tutto quello che facciamo, sai tutto di noi e non ci abbandoni mai.

Tu che concedi la vita,
tu che sei il Buon Pastore e ti prendi cura del tuo gregge,
ti prego di scendere fino a noi e di concedere protezione e rifugio
per la persona cara che soffre per la sua malattia.
Mi appello al tuo Amore infinito, alla tua gentilezza e misericordia,
e chiedo la grazia per la salute di ……. (nome del paziente).

Tu che hai detto:
“Io sono la Risurrezione e la Vita”,
hai preso per te le nostre sofferenze, hai
guarito i mali di coloro che ti si avvicinavano.
Vengo pieno di speranza, pieno di fiducia, per implorare il tuo Cuore Sacro e Divino.
Signore Gesù compassionevole, come il cieco di Gerico,
che seduto per la strada ti ha detto ad alta voce:
“Gesù, figlio di Davide, abbi pietà di me”, e Tu
hai risposto: “Recupera la tua vista, la tua fede ti ha salvato”,
ti chiedo con tutta la mia fede: Signore, restituisci la salute a (Nome del malato).

Dio onnipotente ed eterno,
salute eterna di coloro che credono in Te,
ascoltaci per il bene dei tuoi servitori malati,
per i quali imploriamo l’aiuto della tua Misericordia
affinché la loro salute possa essere ripristinata e possano darti un fervido ringraziamento nella tua Chiesa.
Per Cristo Nostro Signore.
Così sia (AMEN).

Il Dr. Andrew afferma che la preghiera e la meditazione sono in grado di curare qualsiasi tipo di malattia all’interno del nostro organismo.

Condividete!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close